Nicole

Con Anna Josè fin dai miei primi passi nell’hairstyling, nel 1994, ne sono diventata Socia nel 2005. Tanti anni di esperienza per formarmi in tutti gli ambiti, con una predilezione: il mondo del colore. Tra le avventure che mi hanno arricchita sul piano professionale e personale, scelgo il concorso di Miss Italia.
Un mio pensiero: Le persone sono in continua evoluzione. Ogni esperienza ci cambia e tutti i giorni ci mettiamo in discussione. Il cambio di look spesso esteriorizza un grande cambiamento interiore.

Cristian

Mi sono affacciato all’hairstyling nel 2001, con tanti sogni nel cassetto, proprio nel salone di Anna Josè, di cui sono diventato Socio nel 2005. Ho realizzato così la mia grande passione per il look nel team AJ, che mi offre una formazione a 360°. Oltre a dedicarmi ai capelli, grazie a un master accreditato a livello mondiale, dal 2004 sono make-up artist, e ho arricchito il mio bagaglio di esperienze con sfilate e shooting, sia con brand celebri che meno noti.
Un mio pensiero: Un taglio, un colore e un make-up sono come un abito da indossare, per sentirsi a proprio agio e valorizzati. Ognuno di noi può essere esaltato, basta scoprire come.

Elena

Il mio cammino di hairstylist, iniziato prestissimo in un piccolo salone, è approdato nel 2006 nel team AJ Lodi. Un gruppo in continua formazione, con cui sento di raggiungere molti traguardi ed acquisire sempre più competenza e sicurezza. Non come una pura esecutrice, ma come consulente capace di indicare il look migliore ad ogni cliente, su misura per le sue esigenze. Un mio pensiero: Osservare ogni persona e ascoltarne le richieste è il punto chiave per capire la sua personalità. Il passo successivo è tradurre tutto in un look che ne sia la massima espressione. Perché i capelli sono il prolungamento di noi stessi.