Anna Josè

Ho il privilegio di fare un mestiere che insegna la sensibilità verso gli altri e il rispetto di se stessi. E che mi dà modo di mantenere viva la curiosità verso nuove conoscenze e il desiderio di apprendere ogni giorno qualcosa in più. Se il mio lavoro ha successo, lo devo anche alle persone che con me lo costruiscono da tanti anni. Perché il successo in sé non esiste. Esistono le singole storie, piccole cellule di un’unica grande storia.

Andy

Nel team AJ mi sono sempre divertita a sperimentare, con la testa e con le mani! La mia forza è il confronto coi colleghi: le soluzioni migliori si trovano insieme!

Annalisa

Da poco faccio parte del team AJ: ho appena terminato la scuola per parrucchieri e mi occupo delle mansioni basilari del mestiere. L'ambito dell'acconciatura mi appassiona molto, e il mio obiettivo è diventare una parrucchiera brava e completa! .

Annamaria

Ho sognato questo lavoro fin da bambina e oggi spazio tra tecniche di colorazione, tagli e messe in piega. Grazie ad Anna, ci aggiorniamo senza sosta per essere i migliori, sempre al passo con la moda!

Cosimo

Sono entrato da poco nel team AJ, per ora mi occupo dei servizi più semplici, ma ho già un percorso formativo ben programmato, ho tanta voglia di approfondire il mio lavoro. La mia passione sono i tagli maschili, con sfumature e disegni.

Elena

Nel team da sempre, l’ho visto rinnovarsi, aggiornarsi e crescere, ed io con lui. Come receptionist e non solo, mi piace sentirmi un punto fermo, su cui tutti possono contare. Con una passione in più: creare accessori personalizzati per spose e per bambine.

Giorgia

Buongiorno a tutti sono Giorgia, mi troverete al fianco di Elena alla reception. Entusiasta di essere entrata nel team AJ, sarò felice di accogliervi e rendere piacevole la vostra permanenza nel nostro salone di bellezza. Vi aspetto!

Giulia

Sono la più piccola del salone! Sto completando il mio percorso di formazione non solo sul piano tecnico (nel ramo colore), ma anche imparando ad esprimere professionalità e cortesia con la clientela.

Luca

8 anni nel team non sono moltissimi, ma non rinuncio a dire la mia! Nella mia propensione al taglio, sfumature, ombreggiature, dettagli, morfologia e attualità sono lo stile dei miei lavori… Che firmo sempre, ci tengo a farli riconoscere!

Manjola

Ho iniziato con i trattamenti (mani, piedi e trucco) poi mi sono appassionata ai massaggi, al modo di personalizzare i trattamenti, di agire sulla mente e sul corpo. Dedicarsi al proprio benessere, è fantastico!

Marzia

Da 24 anni collaboro con il team AJ. Non ho preferenze, nel mio lavoro mi piace occuparmi di tutto, potrei definirmi anch’io il jolly del negozio.

Michela

In negozio svolgo più compiti, ma quel che mi rende davvero felice è acconciare i capelli. Adoro creare raccolti per ogni occasione, per clienti di tutte le età!

Paola

In quasi 13 anni, qui ho imparato molto, ma ciò che preferisco è colorare: capelli e visi, con sfumature tra le lunghezze e accorgimenti per sottolineare lo sguardo delle nostre clienti, regalando loro un sorriso.

Raffaella

Mi occupo della parte amministrativa da circa 6 anni, passati in un baleno, grazie al clima di serenità e di famiglia del nostro salone.

Rita

Sono l'ultima arrivata nel Team Ho voglia di fare e di impare ancora tanto nel mio lavoro. Adoro giocare con i colori e le pieghe. Sono 18 anni che faccio questo mestiere e voglio crescere ancora..

Roberta

Faccio parte del team A.J. da 24 anni, e ho avuto modo di imparare tantissimo, grazie alla professionalità   e alla prontezza innovativa della mia Titolare.