Nato nel 2005, il salone di Anna Josè Lodi è il più giovane dei tre atelier.

 

Situato a pochi passi dalla bellissima piazza centrale della città, si distingue per la sobrietà degli arredi e per la luminosità degli spazi, che rendono questo piccolo ambiente un luogo accogliente e rilassante.

 

Caratterizzato dallo stile minimal chic dell'arredo in legno naturale, si tinge qua e là di accenti colorati che danno all'insieme un’allure veramente glam, con elementi di stile che accentuano il senso di armonia, ispirato dall’aforisma sulla parete che introduce alla zona tecnica. Dotato di 8 postazioni lavoro, di cui una attrezzata per il servizio make-up, e di pannelli scorrevoli per separare gli spazi e lavorare in tranquillità, il salone garantisce a chi lo frequenta momenti di bellezza a tutto relax.

 

Un ambiente ideale per individuare il proprio look con la consulenza del personale qualificato e continuamente aggiornato, al passo con le ultime tendenze, e per rigenerare la propria bellezza anche grazie ai prodotti di Wella e Aveda, aziende top nel mondo della cosmesi. Il tutto per rendere ciascun cliente unico nel proprio stile.

 

Seguici su Facebook