In un intreccio tra sostenibilità e tecnologia, è il nostro salone dai connotati naturali più accentuati.  Dall'ingresso, arricchito da due magnifiche piante di Taxus, si accede al “beauty garden” nell’area retail, sullo sfondo di un giardino verticale a tutta parete. Le essenze adatte a vivere in ambiti poco luminosi e l’impianto irrigatore nascosto creano un ambiente verde sempre rigoglioso, dove respirare letteralmente una nuova bellezza.

 

Il tempo scorre in sintonia con le preferenze personali: giochi e cartoons per i bambini, spazio open per chi ama socializzare, privé for men e oasi relax per chi cerca calma e coinvolgimento polisensoriale, cabina estetica riservata per chi vuol prendersi cura di sé in modo globale.

 

La tecnologia? Vi sorprenderà con le specchiere multimediali nelle postazioni di lavoro, che si trasformano in monitor multifunzione, consentendo di intrattenersi con collegamenti wireless, o vedere filmati a scelta, o interagire con la propria chiave USB, durante tutte le fasi di trattamento e styling. La stessa scelta del look può passare attraverso proposte visionate in rete. Al termine, si torna a guardare il risultato nella versione specchio: rendendo ancor più piacevole e proficuo il tempo speso per la propria bellezza!