Cosa troverete entrando in un salone Anna Josè?  

Innanzitutto, una visione di bellezza che parte dal profondo, traducendo i valori che ispirano il lavoro e la vita del nostro team, in un atteggiamento che investe tutte le piccole e grandi scelte di ogni giorno. Noi la chiamiamo “Ethical Hair”.

Da qui nasce un rinnovamento professionale costante, che ci trasforma in testimoni di una responsabile attenzione all’uomo e all’ambiente, intimamente connessa alla cura della pelle e dei capelli. A cui aggiungiamo la sensibilità verso le differenze che ci rendono unici, la capacità di entrare in sintonia con la bellezza che ognuno di noi vuole scoprire in sé. E come se non bastasse, la nostra innata curiosità verso il mondo e l’attualità dei suoi cambiamenti.

Vedrete coi vostri occhi l’evoluzione creativa del nostro lavoro. Ma potrete anche ritrovarla nella nostra carta dei valori, a disposizione di chi desidera condividerla con noi.

Ogni giorno siamo solo all’inizio, su una strada in cui crediamo si possa elargire un benessere non fittizio… la ricerca continua!

I Nostri partner

Scegliamo da sempre partner innovativi e affidabili per dare impulso al nostro lavoro quotidiano, e prestazioni eccellenti a chi entra in salone.