Anna Josè Buttafava è una tenace professionista, affermata oltre i confini dei saloni, con innumerevoli collaborazioni tra moda e spettacolo (per oltre vent’anni presente a Miss Italia). Il suo impegno nel valorizzare la sua professione l’ha condotta a ruoli di spicco nella categoria e alla Presidenza del movimento “Donne Impresa Confartigianato” della Provincia di Lodi.

 

Inclinazione artistica, passione per il colore ed empatia sono l’origine della sua missione di bellezza, lo start per offrire risultati unici a tutti coloro che entrano in salone. Qui Anna Josè propone servizi di acconciatura, trattamento e trucco, orientati ad un benessere globale basato sulla personalizzazione dei trattamenti, l’utilizzo di prodotti di origine naturale, la creazione di appositi spazi wellness, la ricerca continua di soluzioni sicure e avanzate per ogni esigenza.

 

Particolarmente sensibile al profilo etico della professione, Anna Josè condivide creatività, competenza e attenzione ai clienti con un’équipe motivata grazie a una formazione di livello internazionale, che consente di rafforzarla costantemente. La sua curiosità e passione per l’innovazione, nel continuo confronto di esperienze e idee, hanno contagiato con la stessa intensità i collaboratori cresciuti al suo fianco. A loro Anna Josè offre speciali opportunità nello svolgimento del lavoro, dalla flessibilità degli orari alla condivisione di esperienze di cultura e sviluppo professionale, ad es. nel backstage di sfilate, dove il team AJ si è specializzato con successo nel settore spose.

 

Non solo: lavorare nel team AJ significa concepire la professione come un’occasione di crescita e coinvolgimento nella responsabilità sociale, mettendosi a disposizione anche di iniziative come “Un libro per amore” (promosso dall’ Ass. Amici della via Roma di Codogno) a favore di una cooperativa di disabili, a cui lo staff offre mensilmente un servizio professionale gratuito.

 


Riconoscimenti pubblici:

 


Attestato di Azienda Socialmente Responsabile - Unioncamere Lombardia (2010)

 


Premio Buone Prassi - Regione Lombardia (2010, 2013, 2016)

 


Premio Famiglia Lavoro - Regione Lombardia/ ALTIS (2011) - progetto “Stiro Amico”

 


Premio OK Italia – Unicredit (2012) - Digitalizzazione e campioni di efficienza organizzativa